noetica e occhi

Considerazioni, riflessioni, commenti, domande e tutto ciò che desideri condividere sull'argomento noetica

noetica e occhi

Messaggioda alepip » 2 novembre 2011, 22:20

salve a tutti
sono molto attratta dalla noetica, ci credo fermamente e vorrei avere il tempo di approfondire x saperne di piu

ho una domanda

puo la mente umana influire anche sulla vita quotidiana di una persona ? teoricamente se ho ben capito l'esperimento fatto con la macchina della verità tra le piante e i gamberetti....si
ho letto sul libro il simbolo perduto di dan brown un esperimento di noetica fatto su due bicchieri messi a congelare in macchinari diversi....ad uno dei bicchieri veniva poi associata una donna che profondeva parole d'amore e coccole

alla fine del lavoro il bicchiere congelato da solo aveva dei cristalli disorganizzati, formatisi in maniera caotica e brutti da vedere, quello congelato con le parole d'amore aveva dei cristalli di ghiaccio perfettamente organizzati, belli e omogenei che formavano disegni bellissimi e armonici

sulla base di questo secondo esperimento potrei dire quindi che la mente umana puo influire sulla vita di un'altra persona inviando energie negative o positive a seconda dello stato d'animo
e semmai fossero energie negative tipo rabbia, collera, odio ..... potrebbe essere che nella vita della persona presa di mira accadano eventi negativi ?

insomma la noetica potrebbe essere quello che un tempo venivano definiti volgarmente occhi e malaugurio ?
alepip

Torna a Scienza Noetica